Presentato Silent Hill (by Vatra)

http://assets.vg247.com/current//2010/06/silent-hill.jpg

Silent Hill è stato mostrato ufficialmente nella conferenza E3 di Konami.

Questa è la press release riilasciata da Konami (e tradotta prontamente dal nostro traduttore Luke Bonham).

—————————————————–
Un ritorno agghiacciante per Silent Hill

Konami annuncia l’ottavo capitolo della terrificante serie Silent Hill
Konami Digital Entertainment GmbH è tornata tra le strade avvolte dalla nebbia di Silent Hill (titolo provvisorio), con un titolo per PlayStation®3 e Microsoft Xbox 360®.

Previsto per il 2011, Silent Hill rimane fedele alle radici del suo franchise, incarnandosi nuovamente in una esperienza horror in terza persona. Con una nuova ed interessante storyline, i giocatori si ritroveranno faccia a faccia con le loro peggiori paure, nell’oscuro mondo di Silent Hill.

La storia inizia con l’incidente di un furgone penitenziario. Un giovane detenuto sopravvissuto allo scontro, Murphy Pendleton, è costretto a vagare per Silent Hill. Durante il suo peregrinare, il giocatore avrà a che fare con complicatissimi puzzles, creature orrorifiche e incubi dall’otherworld. Armato solo con oggetti d’uso quotidiano trovati al momento – come sedie di legno e bottiglie di vetro – è il giocatore a decidere se combattere o scappare, mentre districa una contorta e tenebrosa storyline degna d’essere apprezzata dai più accaniti fan della serie.

Silent Hill introduce una gran mole di novità per creare un’esprienza horror psicologica profonda. Oltre alla storyline principale, saranno disponbili diversi scenari secondari che muteranno a seconda dello stile di gioco, rivelando ulteriori malvagità segrete della città.

“Stiamo onorando la ricca tradizione e il forte seguito di Silent Hill, e stiamo lavorando sodo per costruire un altro indimenticabile gioco horror che i fans meritano davvero,” commenta Martin Schneider, Direttore PR e Marketing Europeo per Konami Digital Entertainment GmbH. “Silent Hill introduce una nuova storyline e esclusive evoluzioni nel gameplay, sulla base delle innovazioni e dei successi di oltre una decade di veri survival horror e terrore.”

Silent Hill (titolo provvisorio) sarà disponibile per PlayStation®3 ed Xbox 360 nel 2011. Per maggiori informazioni, si prega di contattare Steve Merrett, Voltage PR,020 7903 5122 o di mandare un’email a [email protected]

———————————————-

Questa invece è la presentazione completa da parte di Devin Shatky (producer) e Brian Gomez (director):

Questo il manifesto finale: il compositore è Daniel Licht (noto per aver composto le canzoni della serie tv Dexter).
http://i50.tinypic.com/2cfy69z.png

This entry was posted in Uncategorized and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *