Guillermo Del Toro al lavoro sui videogames

Fonte: EveryEye.it

Il regista Guillermo del Toro (Il Labirinto del Fauno, Hellboy) ha dichiarato di essere al lavoro con una “grande compagnia” sullo sviluppo di alcuni nuovi titoli.Parlando a MTV News, del Toro ha affermato che, dal momento in cui non è più legato al film di The Hobbit, vuole esaudire il suo desiderio di creare videogiochi  che abbiano un qualcosa di rivoluzionario.

“Una delle cose che annuncerò nelle prossime settimane è un accordo importante con una grande compagnia. Stiamo lavorando per creare giochi che siano tecnicamente all’altezza, e che abbiano una storia davvero interessante.”

———————————
Nota di Land Of Rust:
Nel 2008, in una intervista ad Edge, Del Toro si era dichiarato un grande amante dei videogames apprezzando titoli quali Bioshock, Silent Hill, Resident Evil e Devil May Cry. Ha espresso lodi sul motore di gioco di GTA4 ma considera ICO e Shadow of The Colossus delle autentiche pietre miliari.

This entry was posted in News and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


cinque − = 4

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>