Ci sono stati segnalati dei problemi tecnici riguardo i nostri feed RSS: pare che alcuni lettori e aggregatori di feed (tra cui Google Reader) non riescono a riportare i nostri aggiornamenti quotidiani portando in alcuni casi a riportare le news ore dopo (se non addirittura il giorno dopo) o nella peggiore delle ipotesi le notizie vengono considerate come già lette e quindi passate inosservate senza che abbiate avuto possibiltà di monitorarle.

Abbiamo fatto dei controlli e il problema deve essere nei lettori perchè altre persone non hanno riscontrato lo stesso problema e in più se guardate il link dei nostri feed potrete vedere che è sempre e comunque aggiornato.
Per sicurezza, ci siamo comunque mossi e abbiamo provveduto a creare un secondo indirizzo per i nostri feed RSS basato sulla popolare piattaforma FeedBurner. Consigliamo perciò gli utenti che hanno riscontrato questi problemi a provare a inserire questo secondo indirizzo e a cancellare il precedente. Informateci ancora se riscontrate nuovamente problemi di questo tipo.

Grazie per l’attenzione e per la pazienza 😉