No, non ce ne siamo dimenticati. Soltanto che eravamo ancora eccitati per The Last of Us e Alan Wake’s American Nightmare.
Ai VGA però è stato presentato un altro titolo che merita tutta la nostra attenzione e che meno ci aspettavamo venisse annunciato in quanto a lavorarci è Epic Games (ben noti per Gears of War): parliamo di Fortnite, un gioco di tipo tower defense che vede come protagonisti i non morti (ormai veramente immortali sotto ogni punto di vista). Il tutto in uno stile cartoonesco e fumettoso. Già tempo fa avevamo trattato un gioco del genere ossia il modesto Dead Block.

Naturalmente il gioco farà uso dell’Unreal Engine e al momento non si conoscono molti dettaglio sulle modalità di gioco tranne il fatto ce il titolo dovrebbe presentare un ciclo giorno/notte il quale ci permetterà, di giorno, di raccogliere il materiale necessario per costruire gli edifici per poter così, di notte, respingere le orde di non morti. Diamo per scontato che il gioco presenterà una modalità di gioco di tipo multiplayer mentre non ci è dato sapere su quali piattaforme il gioco sarà disponibile nè il periodo di rilascio.

Dopo il break, il trailer mostrato ai VGA.