Le ultime su Silent Hill: Revelation

A seguito del’intervento che riportiamo qui sotto di Michael J. Bassett, incentrato sullo stato dei lavori della pellicola e sui piani relativi alla distribuzione del film ispirato a Silent Hill

“Non si tratta di tenere qualcosa sotto chiave, al segreto. Si tratta di essere sicuri che i soldi spesi per il marketing siani impiegati bene, quando la consapevolezza nei riguardi del film è al suo massimo e le persone possono effettivamente spendere i loro soldi per vederlo. Oggigiorno è molto oneroso distribuire una pellicola, quindi una produzione indipendente deve prestare molta attenzione al non iniziare troppo presto il processo di costruzione dell’attenzione verso un progetto. Bisogna seguire delle tempistiche adeguate. E anche se il nostro è un film indipendente, si tratta di un “indie movie” piuttosto costoso, quindi c’è un occhio molto attento a supervisionare il tutto. Tutti quelli che sono soliti leggere questo blog sono già a conoscenza della pellicola, ma la fuori c’è un pubblico che viene costantemente bombardato d’informazioni relative a film di prossima uscita o su varie altre forme d’intrattenimento, quindi dobbiamo agire con tempismo studiato a tavolino. I miei produttori e i miei distributori mi hanno detto che tendenzialmente puntano a cominciare la campagna marketing quattro mesi prima dell’uscita.”

ora è il produttore Don Carmody che, grazie a ShockTillYouDrop, puntualizza ulteriormente la questione. In questo momento, il team è al lavoro sulla colonna sonora e il sound editing; le trattative con la Lionsgate circa l’uscita del film sono tutt’ora in corso e si parla della tarda primavera del 2012 o l’inizio dell’autunno.

Vi terremo aggiornati circa ulteriori sviluppi…

Via | Silent Hill Chronicles

This entry was posted in News and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *