I sembre ben informati redattori di Rely on Horror ci fanno conoscere un prodotto che può interessare soprattutto coloro che hanno sul proprio PC una installazione di Half-Life. Si tratta infatti di una mod particolare chiamata Cry of Fear, una mod di Half-Life da cui prende solo il motore grafico di base. Il resto è tutto frutto di un lavoro certosino durato ben 4 anni e messo sul da Team Psykskallar.
Stilisticamente parlando Cry of Fear si ispira molto a Resident Evil e Silent Hill grazie a atmosfere terrificanti e fantasiosi puzzle. A questo si aggiunge anche una modalità online a 4 giocatori e una modalità co-op. Essendo un prodotto puramente amatoriale, la mod non è esente di bug e difetti ma di certo può interessare molto i nostri appassionati videogiocatori PC.
Cry of Fear è completamente gratuito ma è necessario avere Half-Life installato sul proprio PC per poterlo eseguire. Questo è il sito ufficiale del gioco da dove è possibile scaricare e di seguito si può vedere anche un trailer.