Hideo Kojima è solito usare Twitter per postare commenti e riflessioni personali. L’ultima è legata alla serie di Silent Hill (che con Kojima ha in comune essere dipendente da Konami) la quale il famoso director di Metal Gear Solid desiderebbe vedere plasmato con il FOX Engine, il motore grafico prodotto e sviluppato dallo stesso Kojima e il suo team.
Questi sono i due tweet:
http://www.twitlonger.com/show/irmugk
http://www.twitlonger.com/show/irmvpe

“Silent Hill” movie that I borrowed from Murashu as the next sequel is coming out. It would be a scary game if we make Silent Hill game on FOX engine.!(◎_◎;)

“Silent Hill” is in closed room setting and doesn’t require full action so that we can focus on the graphic quality. Enemy doesn’t have to be a lot or move fast. It only requires scariness by graphics and presentation. As being a creator making action game in open world, such game is very enviously attractive. Wish someone could create this on FOX engine.

Insomma al momento sembra più una suggestione in quanto Kojima non esprime che vorrebbe occuparsi personalmente di Silent Hill ma solo che gli piacerebbe vedere un gioco della serie con il suo motore grafico. Chissà che questo non sia anche una sorta di invito a Konami a riportare lo sviluppo della serie nella terra del Sol Levante.