C’è qualcosa di molto interessante in arrivo da parte del panorama indie giapponese, che verrà annunciato domani durante l’Indie Stream Fes, che si terrà proprio in corrispondenza della conclusione del TGS 2014.

Si tratta di un progetto capitanato da Hifumi Kono, CEO di Nude Maker ma conosciuto soprattutto come director dei primi due capitoli della serie Clock Tower usciti su piattaforme Nintendo. Al suo fianco ci sono altre figure di spicco dello sviluppo videoludico, con grande esperienza sempre in ambito horror: Masahiro Ito, monster designer del primo Silent Hill e art director del secondo e terzo capitolo della serie e nientemeno che Takashi Shimizu, regista di Ju-on e del suo remake occidentalizzato The Grudge.

Da un tale sinodo all’insegno dell’horror possiamo aspettarci qualcosa di veramente interessante: non ne sappiamo ancora nulla, ma secondo quanto riferito dagli sviluppatori si tratta di un “grande annuncio destinato a scuotere l’industria videoludica”. Manca poco a conoscere la verità, visto che l’annuncio è previsto per domani, dunque non ci resta che attendere.

Via | Multiplayer.it