Non c’è stato il tempo di registrare il log 28 del podcast, dove si parlava dei possibili titoli presenti alla Gamecom, che è arrivata una nuova conferma: Modius Games porterà Remothered: Broken Porcelain e In Sound Mind alla Gamescom.

Modius Games ha pubblicato un comunicato ufficiale precisando che i due titoli saranno mostrati alla Opening Night Live, l’evento in streaming di domani sera (ore 20:00) presentato da Geoff Keighly.

E’ da precisare inoltre che Modius Games, oltre ai due giochi menzionati, porterà anche un ulteriore nuovo gioco ancora non annunciato. La speranza è che possa essere chiaramente di nostro interesse.

Non ci resta quindi che attendere l’evento di domani sera dove probabilmente vedremo anche Resident Evil Village e sapere così se gli ultimi rumor usciti si siano rivelati veritieri.

Remothered: Broken Porcelain è il seguito di Remothered: Tormented Fathers, secondo episodio della trilogia horror creata da Darril Arts e sviluppata da Stormind Games, studio italiano originario di Catania. La pubblicazione del gioco su console current-gen e PC è prevista per il prossimo 20 Ottobre. Magari nell’attesa dell’uscita del gioco potreste recuperare lo speciale videoludico che abbiamo dedicato Remothered: Tormented Fathers nel podcast di Land of Rust.

In Sound Mind è un thriller psicologico a sfondo horror in prima persona in sviluppo presso We Create Stuff, autori dell’apprezzato Nightmare House 2. Il gioco godrà della colonna sonora del gruppo The Living Tombstone. Il gioco è previsto per PS5, Xbox Series X e PC con la finestra di lancio pianificata per il 2021.

Fonte: Modius Games