L’altro giorno volevo fare il pre-order della versione retail di Remothered: Broken Porcelain sul sito di Gamestop e mi ero accordo che veniva riportata come data di pubblicazione il 13 Ottobre anzichè il 20.

Darril Arts tramite l’account ufficiale su Twitter conferma quanto osservato: il sequel di Remothered: Tormented Fathers sarà disponibile su PS4, Xbox One, Switch e PC a partire dal 13 Ottobre.

Scelta attuata probabilmente per la contemporanea pubblicazione di Amnesia: Rebirth; situazione che avrebbe penalizzato l’horror made in Italy sviluppato da Stormind Games.

AGGIORNAMENTO: a tal proposito si è espresso Shane Bierwith, vicepresidente del marketing di Modus (publisher appunto di Remothered: Broken Porcelain): “È un mese incredibilmente attivo per i giochi, soprattutto quelli horror. Anche se anticipare un’uscita è una cosa insolita, vogliamo permettere ai fan dell’orrore di mettere le mani su Broken Porcelain prima, così avranno più tempo per divertirsi con tutti i giochi favolosi in uscita intorno a Halloween”.