5. Remothered e il terzo atto

Accantonato il progetto 2D e accumulate le prime esperienze necessarie, Chris Darril accresce sempre più il mondo di Remothered con numerose idee. A tal punto da prendere in considerazione un’idea: pensare a una trilogia.

Tormented Fathers era solo il primo atto di una storia troppo grande e troppo ricca di sfaccettature da racchiudere in un solo gioco. Darril decide così di procedere a una divisione in 3 atti e il secondo, Remothered: Broken Porcelain, sarà disponibile dal 13 Ottobre.

In quanto triologia è consigliato partire dal primo Remothered ma in Broken Porcelain Darril ha rinnovato ambientazioni e cast (sarà presente comunque anche Rosemary Reed ma non come protagonista).

E il terzo capitolo? Non si sa ancora niente né chiaramente c’è ancora uno screenshot. Nulla di strano: anche all’uscita di Remothered: Tormented Fathers non si sapeva nulla di Broken Porcelain, annunciato poi da Darril nel 2019. E’ lecito perciò aspettarci l’annuncio dell’atto conclusivo solo più in là.

Discorsi un po’ prematuri ma neanche troppo: con l’uscita di Broken Porcelain tra poche ore, avremo già modo di assistere a eventi e a risvolti che inevitabilmente ci renderanno già impazienti per il terzo capitolo.

Questa era l’ultima curiosità…… ma ne voglio inserire solo un’altra 😉