Iceberg Interactive ha rilasciato un nuovo trailer che mostra la data di uscita di Transient. L’ultima fatica del team turco Stormling Studios uscirà il 28 Ottobre confermandosi quindi tra i titoli in uscita questo mese (già inserito nel nostro articolo 5 (+1) videogiochi horror da giocare a Halloween 2020).

Transient è un avventura horror che unisce l’estetica cyberpunk con il mito di HP Lovecraft. Nel gioco saremo un hacker di nome Randolph che fa parte di una organizzazione clandestina chiamata ODIN. Randolph farà una scoperta che farà a pezzi la propria sanità mentale e che gli porterà dubbi addirittura sulla propria esistenza.

Stormling Studios è un team originario della Turchia che si è già fatto apprezzare per opere di stampo lovecraftiano quali Conarium e The Darkness Within. Con questo Transient lo studio vuole raggiungere un nuovo step in termini qualitativi.

Il 28 Ottobre Transient uscirà solo su Steam (dove chiaramente potete già inserire il gioco in lista desideri). Le versioni PS4 e Xbox One invece usciranno solo nel corso del 2021.

Di seguito il nuovo trailer che, oltre alla data, mostra anche diverse sequenze di gameplay.