Direttamente dalla pagina Facebook, il team dietro Nicolas Eymerich: Inquisitor (avventura grafica adattata dall’omonimo romanzo di Valerio Evangelisti) fa sapere che uno speciale evento cosplayer si terrà a Bologna il 16 Novembre e l’occasione è di quelle ghiotte in quanto basterà partecipare come cosplayer (maschera e costume vengono forniti dallo stesso staff) per poter ricevere il videogioco Nicolas Eymerich: Inquisitor con tanto di autografi e ringraziamenti del team di sviluppo. In più si avrà diritto ad essere inseriti nei crediti del gioco stesso. Il 16 Novembre è proprio la data di pubblicazione del gioco tralaltro.

Questo è il comunicato specifico:

*** CERCASI VOLONTARI PER ATTIVITA’ COSPLAYER-FLASHMOB per il 16 novembre 2012 a BOLOGNA!!! ***
Costume e maschera da DOMENICANO ZOMBIE fornita da noi!
Divertimento assicurato e in regalo a ogni figurante una confezione ‘PRIMA EDIZIONE’ del

videogioco di EYMERICH autografata da tutto lo staff!! Oltre all’onore di finire nei credits ufficiali del gioco.Necessaria altezza superiore a 1,70 (i costumi sono monotaglia)

Sono assolutamente benvenuti (e ricompensati ugualmente) i COSPLAYER, sia uomini che donne, che volessero partecipare con costumi a tema sacro/medievale/horror/gotico.

Astenersi perditempo… (anzi, al rogo i perditempo!)

Chi è interessato/a, scrivete direttamente un commento qui come utenti FB, poi vi ricontatteremo noi.

Definiremo la ‘squadra’ entro fine settembre. Quindi avete tempo fino ad allora per indicare vostro interesse a partecipare.

Laudetur!