E’ con grande piacere che annuncio un nuovo passo determinante per il progetto Land of Rust che rimane al passo con i tempi diventado un podcast per la divulgazione di contenuti legati al mondo del survival horror.

Il podcast si compone di due distinte serie:

  • le notizie relative alla settimana appena trascorsa [cadenza settimanale]
  • speciali su titoli videoludici (sia classici sia di recente uscita) [non c’è una cadenza specifica. Sarà definita nel tempo]. La formula è simile alle recensioni che venivano pubblicate nel blog ma limitando al minimo gli aspetti puramente tecnici

La precedente modalità di divulgazione purtroppo non era più sostenibile per motivi di tempo e perchè, inutile nasconderlo, la pura cronaca è alla portata di tutti e basta un click sui motori di ricerca e sui social per essere subito aggiornati. Ho ritenuto opportuno allora modificare drasticamente il network optando per una divulgazione diretta delle notizie mantenendo però la passione di sempre.

Visto il cambiamento in atto, era doveroso anche un minimo di revisione della grafica con l’aggiornamento di banner e avatar.

Per poter accedere al podcast è sufficiente selezionare uno dei player disponibili nella pagina Link al Podcast di Land of Rust.

Riparto con grande voglia ed entusiasmo sperando che quanto proposto possa risultare gradito e piacevole al pubblico a cui mi rivolgo: ad oggi non esiste un podcast italiano dedicato interamente ai videogame di queste genere. Se volete potete lasciare un commento, una opinione o una critica qui sul blog o sugli account social di LoR (Facebook e Twitter).

Buon ascolto a tutti!

Daniele