Il 46° log del podcast di Land of Rust riporta l’appuntamento del Report from Hell al mercoledì. A causa del poco tempo a disposizione e dei numerosi argomenti trattati, non ho avuto modo di poter lavorare in fase di post-produzione. Di conseguenza il log non presenta musiche di sottofondo e, su YouTube, non sono presenti video sui giochi trattati. Mi scuso quindi per non aver potuto mantenere la formula abituale.

Da The Shore a Resident Evil Village passando per The Outlast Trials

Il log inizia con un doveroso ringraziamento a tutti coloro che hanno messo “Mi Piace” sulla pagina Facebook di Land of Rust. Si prosegue quindi con le news del log che sono varie e abbracciano ogni livello. Si passa dal titolo indie The Shore alle feature che Resident Evil Village avrà su console Playstation 5 passando quindi per il ritorno di BloodRayne e The Outlast Trials.

Un log che, dopo la sbornia post-Halloween, ha più argomenti di quanto mi sarei aspettato giorni fa. A tal punto da essermi colpevolmente dimenticato (ma mi sono salvato in calcio d’angolo prima di stoppare il tasto Rec) di House of Ashes, terzo episodio della saga antologica The Dark Pictures in sviluppo da Supermassive Games.

Il prossimo appuntamento è lo speciale videoludico di Amnesia: Rebirth. Uno speciale che si prospetta molto passionale e intenso. A tal punto da decidere, eccezionalmente, di parlarne spoilerando trama e temi trattati nell’ultimo grande capolavoro di Frictional Games. Una scelta necessaria perchè onestamente mi sarei sentito come un leone in gabbia.

Grazie ancora per il supporto e per la fiducia dimostrata su quello che è il primo network e podcast italiano interamente a tema survival horror. Come detto anche nel log, questo non rappresenta un risultato finale: al contrario è una motivazione in più che deve obbligarmi a mantenere un certo livello qualitativo sui contenuti che pubblico su Land of Rust (che sia un log sul podcast o un articolo qui nel blog).

Buon ascolto!